TrackIT blockchain, tracciabilità per le imprese

Il servizio gratuito di tracciabilità offerto da Agenzia ICE si estende ai settori cosmetica, arredo e design oltre ai già consolidati agroalimentare e sistema moda. Adesioni prorogate al 30 aprile 2023.

ICE- Agenzia per l'internazionalizzazione e la promozione delle imprese italiane estende ai settori di cosmetica e design oltre ai già consolidati sistema moda e agroalimentare, la possibilità di aderire al progetto TrackIT blockchain.

L'Agenzia mette a disposizione gratuitamente per le aziende un servizio standard per la tracciabilità in blockchain che consente alle imprese di promuovere le proprie certificazioni e le caratteristiche sostenibili dei propri prodotti. I termini per aderire sono stati prorogati al 30 aprile 2023.