Premio "Fedeltà al lavoro e progresso economico" anno 2024

L'iniziativa è rivolta a imprese e imprenditori modenesi che vantano 40 anni di lodevole e ininterrotta attività. Domande dal 1 settembre al 15 ottobre 2024.

Anche nell'anno in corso la Camera di Commercio propone l'iniziativa Premio "Fedeltà la lavoro e progresso economico" allo scopo di premiare le imprese e gli imprenditori che da decenni operano in provincia di Modena.

L'iniziativa è rivolta ad imprese e imprenditori modenesi che abbiano maturato 40 anni di attività nei settori industria, commercio, artigianato, agricoltura e dei servizi.

La Camera di Commercio organizza dal 2010 questa iniziativa, che nel tempo ha conferito oltre 1.000 attestati di merito a imprese e imprenditori che hanno fatto la storia del tessuto imprenditoriale modenese.

Al termine dell'istruttoria delle domande pervenute verrà organizzata una cerimonia di premiazione per l'assegnazione dei premi, consistenti in medaglie e/o targhe ed attestati di merito.

Inoltre, le imprese premiate potranno esporre la coccarda del premio sulla propria carta intestata, sito internet, social e nella vetrina fisica dell'azienda.

pubblicato il 31/07/2024 ultima modifica 03/10/2024