Premio "Fedeltà al lavoro e progresso economico 2022"

Assegnati i riconoscimenti a 217 imprese e imprenditori della provincia di Modena che vantano 40 anni di ininterrotta attività

Domenica 26 giugno presso la Sala Leonelli della Camera di commercio di Modena si è svolta la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti per la Fedeltà al lavoro e Progresso economico, conferiti dal Presidente Giuseppe Molinari, alla presenza delle autorità e di rappresentanti delle associazioni di categoria.

Nel corso dell'evento sono state premiate 217 imprese e imprenditori che hanno presentato domanda di partecipazione e sono risultati in possesso dei requisiti indicati nel bando, tra cui l'aver gestito per almeno 40 anni una attività nei settori industriale, commerciale, artigiano, agricolo e dei servizi.

Il Premio Fedeltà, giunto alla sesta edizione, negli anni precedenti ha conferito 871 attestati di merito a imprese e imprenditori che hanno rappresentato la storia del tessuto imprenditoriale modenese.

La Camera esprime un sentito ringraziamento e un particolare apprezzamento a tutti questi "capitani" d'impresa, riconoscendo l'impegno e la dedizione profusi nella loro attività lavorativa, a beneficio anche di tutta la comunità.

pubblicato il 27/06/2022 ultima modifica 23/10/2023