E-commerce con eBay: agevolazioni anno 2021

Il PID della Camera di Commercio di Modena, a seguito della positiva esperienza di partnership realizzata lo scorso anno con eBay, informa delle convenzioni agevolate per le imprese che desiderano aprire un nuovo negozio on-line nel 2021

Per tutte le imprese interessate ad entrare nel mondo dell'e-commerce il Punto Impresa Digitale segnala un'importante opportunità offerta da eBay. Grazie alla positiva esperienza di partnership realizzata l'anno scorso con diverse Camere di Commercio del territorio italiano, tra cui quella di Modena, in soli 6 mesi più di 1000 imprese hanno deciso di aprire per la prima volta un nuovo negozio virtuale, con un giro di affari totale di circa 5 milioni di euro, in assenza di commissioni e di spese di attivazione del negozio on-line. Alla luce di questi dati, eBay ha deciso non solo di confermare le promozioni, ma di estenderle a chiunque intenda beneficiarne per l'anno in corso.

In particolare si segnalano queste opportunità:

Consigliamo di iscriversi alla newsletter camerale per rimanere informati sulle future iniziative del Punto Impresa Digitale di Modena in favore della digitalizzazione delle imprese.

pubblicato il 01/02/2021 ultima modifica 30/04/2021