Al via il progetto "MO.SSA"

Venerdì 23 febbraio alla Camera di Commercio la presentazione dell'iniziativa per promuovere la Mobilità Sistematica Sostenibile Aziendale
  • Cosa Conferenza Stampa
  • Quando il 18/07/2024 dalle 06:00 alle 07:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Via alle iscrizioni per partecipare al progetto MO.SSA. Da lunedì 26 febbraio sarà on line il sito dedicato ad aziende e amministrazioni pubbliche che vogliano candidarsi ad ottenere l'accreditamento attraverso la promozione di iniziative per la mobilità sostenibile nei tragitti casa-lavoro. MO.SSA - Mobilità sistematica sostenibile aziendale - è un progetto ideato da aMo in collaborazione con Camera di Commercio di Modena, Legacoop Estense, Confcooperative Modena, CNA Modena, FIAB e Legambiente Modena.

Le novità del Progetto saranno presentate in una conferenza stampa venerdì 23 febbraio, alle ore 11,30, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio.

Alla conferenza stampa interverranno:

• Stefano Bellei, Segretario Generale Camera di Commercio di Modena;
  • Andrea Burzacchini, Amministratore Unico di aMo;
  • Franco Spaggiari, Responsabile CNA Fita di Modena;
  • Giuseppe Caserta, Area Servizi Confcooperative;
  • Marcello Cappi, Area sviluppo LEGACOOP Estense;
  • Giorgio Castelli, direttivo Fiab Modena;
  • Alessandra Filippi, Presidente Legambiente Modena.

Il Progetto è patrocinato da Comune di Modena, Unione Terre D'Argine, Unione Comuni Area Nord e Comuni del Distretto Ceramico. Saranno presenti rappresentanti delle Amministrazioni.