Agricoltura 4.0, un webinar per le imprese

Prosegue l'8 giugno 2022 il ciclo formativo sulle nuove tecnologie digitali promosso da Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con Uniontrasporti
  • Cosa pid Webinar
  • Quando il 08/06/2022 dalle 15:00 alle 17:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

"Agricoltura 4.0. L'innovazione digitale nella trasformazione delle imprese agroalimentari" è il titolo del seminario gratuito che si terrà online l'8 giugno 2022, dalle ore 15.00 alle 17.00. L'incontro rientra in un ciclo di webinar per approfondire le nuove tecnologie digitali organizzati dalle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna, in collaborazione con Unioncamere regionale e Uniontrasporti.

Relatore: Prof. Tito Caffi

Argomenti:

• come sta cambiando il mondo dell'agricoltura (Agricoltura 4.0)
  • le tecnologie che stanno modificando produzioni, trasformazioni, distribuzione della filiera agroalimentare
  • come cogliere i vantaggi, gestendo le criticità, nell'adozione delle tecnologie 4.0
  • esempi e casi di successo

Iscrizioni e modalità di partecipazione:
Per iscriversi compilare il modulo on line al link:

Dopo l'iscrizione, sarà inviata una email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.

Link

Le opportunità della trasformazione digitale: un ciclo di webinar per le imprese