Bando Digital Export - Anno 2021

Il 24 febbraio alle ore 10.30 un webinar per illustrare finalità, contenuti e modalità di partecipazione
  • Cosa Webinar
  • Quando il 24/02/2021 dalle 10:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Sistema Camerale emiliano-romagnolo e la Regione Emilia-Romagna confermano per il 2021 le azioni di sostegno a percorsi di internazionalizzazione per le imprese del territorio. La misura, in continuità con l'intervento 2020, ha l'obiettivo di sostenere progetti di rafforzamento e consolidamento della presenza all'estero delle imprese anche supportandole nel passaggio all'economia digitale, accrescendo la consapevolezza e l'utilizzo degli strumenti digitali a sostegno dell'export.

Nei prossimi giorni prenderà pertanto il via l'edizione 2021 del Bando "Digital Export - Anno 2021" che prevede la concessione di contributi alle imprese emiliano-romagnole con un plafond di 1 milione di euro.

Per illustrare finalità, contenuti e modalità di partecipazione Unioncamere Emilia-Romagna organizza un webinar gratuito il 24 febbraio 2021 alle ore 10.30.