Il Comitato per l'imprenditoria giovanile organizza il secondo modulo "Resiliexit 2020" del corso di formazione gratuito sulla ripresa delle attività imprenditoriali post-lockdown

Martedì 13 ottobre 2020 dalle ore 9 alle 17 . Ci sono ancora posti disponibili, previa iscrizione entro il 12/10/2020.
  • Cosa imprenditoria giovanile Webinar Emergenza COVID-19
  • Quando il 13/10/2020 dalle 09:00 alle 17:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il corso gratuito, dal titolo "Ri-Partire per Crescere", tenuto dal formatore di fama internazionale Eugenio Abbattista, dopo la prima giornata dedicata al tema "Ri-Cominciare dopo il lockdown", passa ora ad affrontare il tema della "Resilienza", mentre l'ultimo incontro previsto per il 10 novembre avrà come titolo "Imprenditore 6G".

Martedì 13 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 17,00, si svolgerà presso la Sala Panini della Camera di commercio di Modena, via Ganaceto 134, il secondo modulo di formazione dal titolo "Resiliexit 2020". I temi che verranno trattati sono relativi alle particolari abilità trasversali che il 2020 ha fatto emergere in ogni settore e mercato professionale. La Resilienza, vista in una chiave di lettura moderna, atipica rispetto alle accezioni manualistiche, oggi è diventata concreta, focalizzata su quello che c'è da fare nel "mondo delle professioni" e nel nuovo mutato contesto. Si partirà da casi pratici con un riverbero concreto sull'attitudine individuale e del team a lasciare emergere soluzioni resilienti e resistenti, alla ricerca di modelli che siano duttili e per questo replicabili anche al mutare delle condizioni di partenza, intermedie e di arrivo, con l'obiettivo di stressare le zone di confort imprenditoriali per allenare la resilienza intellettiva, pratica ed emozionale.

Ci sono ancora posti disponibili. Per l'iscrizione è sufficiente inviare entro e non oltre lunedì 12 ottobre una mail a cigmodena@gmail.com, precisando nome, cognome e denominazione dell'impresa del partecipante.

Locandina 13 ottobre 2020