Imprese femminili e i social: Linkedin

Percorso formativo a sostegno delle donne imprenditrici. 3 incontri online teorico-pratici per conoscere e sfruttare le potenzialità di Linkedin.
  • Cosa imprenditoria femminile Webinar
  • Quando il 07/04/2022 dalle 14:30 alle 17:30
  • Tutte le date il 07/04/2022 dalle 14:30 alle 17:30 Ci sono altre 2 ricorrenze.
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Comitato per la Promozione dell'imprenditoria Femminile di Modena prosegue anche per il 2022 l'attività formativa, offrendo alle titolari di impresa un seminario dedicato a "Linkedin professionale" con la certezza che possa contribuire a migliorare il proprio business aziendale.
Il corso strutturato tra "attività teorica" e "didattica laboratoriale con casi pratici" permetterà alle partecipanti una specifica conoscenza del social professionale.

I social network sono ormai le vere vetrine in cui presentare sé stessi e Linkedin è il social network più diffuso in ambito "business".
Attraverso la creazione e condivisione di contenuti professionali e attraverso l'interazione con gli altri utenti, Linkedin dà la possibilità di presentare sé stessi e la propria Azienda, di entrare in contatto con professionisti e referenti aziendali in modo mirato, di far conoscere e apprezzare chi siamo e quello che facciamo: tutte azioni oggi necessarie per consolidare e far crescere la propria attività.

• Introduzione a Linkedin
  • Creare il proprio profilo professionale in modo corretto ed efficace;
  • Creare e gestire la rete di contatti;
  • Utilizzare attivamente Linkedin per far conoscere sé stessi;
  • La pagina aziendale;
  • Le "offerte di lavoro";
  • L'advertising su Linkedin per raggiungere un pubblico professionale mirato;
  • Analisi e consigli su profili Linkedin dei partecipanti.

Il corso gratuito si svolgerà online su piattaforma MEET nelle date:

• Giovedì 24 marzo 2022 - dalle 14,30 alle 17,30
  • Giovedì 31 marzo 2022 - dalle 14,30 alle 17,30
  • Giovedì 7 aprile 2022 - dalle 14,30 alle 17,30

I link per la partecipazione verranno inviati nei giorni antecedenti ogni incontro.

Iscrizioni online