Fondo Sicurezza 2022

Sono 33 i Comuni aderenti al bando rivolto alle piccole imprese esposte a fatti criminosi appartenenti a tutti i settori di attività

Il Fondo per la Sicurezza è cofinanziato dalla Camera di Commercio (€ 50.000,00) e da 33 Comuni della provincia. Ai 31 Comuni aderenti dello scorso anno, si sono infatti aggiunti i Comuni di Castelfranco Emilia e Nonantola.

Di seguito l'elenco completo dei Comuni aderenti al bando Fondo Sicurezza 2022:
Bomporto, Campogalliano, Carpi, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Castelvetro, Cavezzo, Concordia S/S, Fanano, Finale Emilia, Fiorano Modenese, Formigine, Guiglia, Maranello, Marano S/P, Medolla, Mirandola, Modena, Montese, Nonantola, Novi di Modena, Pavullo N/F, Ravarino, Riolunato, San Felice S/P, San Possidonio, Sassuolo, Savignano, Serramazzoni, Soliera, Spilamberto, Vignola e Zocca.

Ulteriori approfondimenti »

pubblicato il 30/03/2022 ultima modifica 01/04/2022