Prenotazione appuntamenti

Operativa l'agenda online per accedere ai servizi a sportello della Camera di Commercio di Modena (Ingresso: via Ganaceto, 140).
Gli utenti possono così prenotare in autonomia gli appuntamenti.

Si ricorda che molti servizi sono digitali, quindi accessibili direttamente online dalla scrivania degli utenti, senza doversi recare in Camera di Commercio.

N.B.: gli orari degli appuntamenti sono riferiti all'ora italiana, indicata come "CET" o "GMT + 01:00" ("GMT + 02:00" quando è in vigore l'ora legale). Si prega di prestare attenzione qualora nella mail di conferma dell'appuntamento fosse indicato un fuso orario diverso (ad es. "GMT").

Verifica la corretta impostazione dell'orario

 

Autorizzo la Camera di Commercio di Modena a trattare i miei dati personali ai sensi del Regolamento 679/2016/UE.
La Camera di Commercio si impegna ad utilizzare i presenti dati solo per gli adempimenti strettamente necessari all'erogazione del servizio. Nel caso in cui l'informazione non dovesse risultare esatta la C.C.I.A.A. si riserva di non prendere in considerazione la presente richiesta.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di gestione dei dati e sui tuoi diritti, vedi Informativa Privacy.

 

Certificati uso estero con visto di legalizzazione di firma (ex UPICA)

Copie atti e consultazione fascicoli

Vidimazione

Descrizione servizio

Prenota un appuntamento:
Agenda 1
Agenda 2

Per il servizio Vidimazione occorre prenotare 1 appuntamento per ogni singola impresa e/o massimo 5 formulari/registri oppure 3 libri sociali da vidimare, fino ad un max di 600 pagine complessive per appuntamento.
In caso alternativo si invita a prenotare più appuntamenti.

Cronotachigrafi

Descrizione servizio

Prenota un appuntamento

Per il servizio Carte Tachigrafiche occorre prenotare 1 appuntamento per un numero massimo di 3 pratiche.
In caso alternativo si invita a prenotare più appuntamenti.

Conducenti: Domanda esame, Iscrizione al ruolo

Periti ed esperti: Iscrizione al ruolo, Rinnovo tesserino

Firma Digitale

Descrizione servizio

Servizio online

Prenota un appuntamento

Per il rilascio della Firma Digitale prenotare 1 appuntamento per persona.
Il giorno dell'appuntamento dovrà essere presente il diretto interessato (non un suo delegato) provvisto di:
- documento d'identità valido
- tessera sanitaria
- e-mail (non PEC) personale riconducibile al soggetto interessato (no caselle generiche o intestate a soggetti terzi)
- telefono cellulare, necessario per accedere durante la procedura di rilascio alla suddetta e-mail

Controlli a campione

Prenota un appuntamento
Prenotare 1 appuntamento per ogni controllo da effettuare
Si prega di indicare nel campo Note la Ragione sociale / Ditta oggetto del controllo

Metrico

Descrizione servizio

Servizio online

Prenota un appuntamento
Per il rilascio della Carte tachigrafiche si veda la voce "Cronotachigrafi"