Inaugurazione "Spazio CDP"

Alla Camera di Commercio di Modena apre il primo punto informativo regionale della Cassa Depositi e Prestiti dedicato a imprese e pubbliche amministrazioni. L'evento è trasmesso in streaming.

Cassa Depositi e Prestiti apre un punto informativo presso la sede della Camera di Commercio di Modena - il primo in Emilia-Romagna - dove soggetti pubblici e privati potranno incontrare i referenti CDP e ricevere un supporto integrato, tecnico e finanziario, su progetti di sviluppo e rilancio economico del territorio.

A dare il via all'attività sarà un evento di inaugurazione in programma mercoledì 4 novembre alle 11:30, nel corso del quale sarà presentato anche il nuovo Acceleratore Automotive: un'iniziativa di investimento collettivo con base a Modena rivolta a startup italiane ad elevato potenziale di crescita e di sviluppo, operanti nel settore automotive.

L'evento potrà essere seguito in streaming sul sito www.fondazionedimodena.it