Bando di asta pubblica per la vendita di due unità direzionali ubicate nel Comune di Bologna
Il sistema camerale dell'Emilia Romagna intende pubblicare il presente Bando finalizzato esclusivamente alla raccolta di offerte economiche.
Gli interessati sono invitati a presentare la propria offerta, redatta interamente in lingua italiana, a Unioncamere Emilia-Romagna Servizi s.r.l. in liquidazione - sito in Viale Aldo Moro 62, 40127 Bologna entro e non oltre le ore 12.00 del 15 marzo (vedi Bando allegato). La consegna del plico dovrà avvenire secondo le seguenti modalità:
- a mezzo posta (raccomandata, assicurata o posta celere)
- corriere privato
- consegna a mano esclusivamente presso l'Ufficio di Viale Aldo Moro, 62 Bologna, dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00, secondo le disposizioni indicate nel bando.
Non si terrà conto delle richieste pervenute oltre la data e l'orario sottoindicati. Non è ammessa la presentazione delle domande con altro mezzo.
Per visionare l'immobile si chiede di effettuare prenotazione scritta , via Pec, entro il 22 Febbraio 2024, secondo la modalità indicata nel Bando. Il sopralluogo all'immobile avrà luogo negli orari e con le modalità di seguito riportati: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previa prenotazione da effettuarsi al n° telefonico 051 6377018 - Referente Sig. Capelli Werther.
Per eventuali chiarimenti contattare: salsi@studiolucianosalsi.it
Allegati
- Bando di asta pubblica per la vendita di due unità direzionali ubicate nel Comune di Bologna
- Allegati al Bando
- Modello A
- Modello B
- Modello C