Comunicazione di avvio procedimento di cancellazione d'ufficio PEC NON VALIDE
Comunicazione di avvio procedimento di cancellazione d'ufficio PEC NON VALIDE
In data 22 novembre 2018 pubblicato nell'Albo Camerale On-Line avvio di procedimento di cancellazione d'ufficio PEC NON VALIDE in attuazione Direttiva INI-PEC del 27 aprile 2015.
In applicazione della Direttiva Ministeriale INI-PEC e viste le disposizioni operative di cui alla Determinazione del Conservatore n. 287 del 13/10/2016 si comunica in data 22/11/2018 l'avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio delle PEC che risultano NON VALIDE.
Alle imprese/società interessate (di cui all'elenco sotto allegato) è assegnato un termine di 30 giorni, decorrente dalla data della pubblicazione all'Albo, per comunicare un nuovo indirizzo PEC valido e attivo.
Si precisa che la nota in oggetto è stata anche spedita tramite invio massivo a tali PEC, così come risultanti dall'elenco, al fine di ulteriori controlli.
Ricordiamo che la comunicazione del nuovo indirizzo non prevede alcun onere in diritti, bolli e tariffe e può essere effettuata con modalità telematica semplificata.
Decorso il termine sopra indicato e effettuati gli opportuni controlli l'Ufficio Registro delle Imprese di Modena trasmetterà al Giudice del Registro l'elenco ai fini della cancellazione d'ufficio delle PEC NON VALIDE.