Tendenze moda autunno inverno 2021/22

Riprendono gli incontri di formazione nell'ambito del progetto Carpi Fashion System: il 10 settembre 2020 un webinar per le aziende del comparto maglieria-abbigliamento

Ritornano gli appuntamenti con le iniziative di formazione per gli operatori del comparto moda del Distretto di Carpi: il Consorzio Expo Modena, nell'ambito del progetto Carpi Fashion System, organizza e promuove il seminario "Atmosfere, colori, materiali" dedicato alle tendenze moda per l'Autunno/Inverno 2021/22 che si svolgerà giovedì 10 settembre 2020 alle ore 14,30 in diretta video su Zoom Meetings. La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione.

Relatrice sarà Emilia Minichiello, caporedattore della testata "Zoom on Fashion Trends", che fornirà alle imprese alcuni utili strumenti di aggiornamento da utilizzare quotidianamente nella creazione e progettazione delle proprie collezioni.

Informazioni, spunti, direzioni di sviluppo per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, unitamente ai quattro concept elaborati dalla redazione di ‘Zoom on Fashion Trend's – e supportati da un'esposizione di composizioni materiche - i creativi del settore troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend della prossima stagione.

Carpi Fashion System è il progetto di valorizzazione delle aziende del Distretto moda promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, insieme alla Camera di Commercio di Modena e al Comune di Carpi, con il determinante contributo della Fondazione CR Carpi.

Carpi Fashion System