Moda Makers: aperte le candidature degli espositori

Da martedì 8 a giovedì 10 novembre torna Moda Makers, la fiera delle aziende produttrici del fashion Made in Italy, che per l'occasione esporranno le proprie Collezioni Autunno/Inverno 2023/2024 a ModenaFiere. Decine di aziende di private e white label saranno presenti per incontrare visitatori provenienti da tutto il mondo.

Moda Makers è una fiera internazionale rivolta agli operatori professionali dell'abbigliamento quali grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti che hanno intenzione di sviluppare idee di abbigliamento a marchio proprio. I visitatori provengono principalmente dall'estero, in maggior parte da Europa, Asia e America del Nord.

Moda Makers, alla sua 14^ edizione, è un evento unico nel suo genere in Italia, e il principale a livello europeo, e ospita le PMI produttrici di capi finiti di abbigliamento femminile Made in Italy quali maglieria, confezione, capispalla e accessori. A esporre le proprie Collezioni sono le imprese italiane che producono con prodotti a marchio proprio ma anche per conto terzi - applicando alle proprie creazioni il brand del cliente (white label) o su indicazioni specifiche del committente (private label).

Lo staff di Moda Makers organizza anche visite di delegazioni di buyers dall'estero, in collaborazione con le Camere di Commercio estere: per questo è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo a showoffice@modamakers.it o chiamando il numero +39.059.848380.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione, grazie alla quale i buyer e gli agenti di commercio potranno inoltre usufruire dei benefit messi a loro disposizione dagli organizzatori.

La location è stata scelta appositamente per la posizione strategica di cui gode, facilmente raggiungibile, tramite autostrade e linee ferroviarie, dai principali scali aeroportuali italiani.

Le candidature delle imprese espositrici si possono inviare via e-mail all'indirizzo commerciale@modamakers.it.

Moda Makers