Al via gli incontri con le imprese organizzati da Unimore

L'Università di Modena e Reggio Emilia assieme a Er-Go riprende le attività di contatto con il mondo del lavoro. Il primo appuntamento è per il 24 gennaio a Modena.

Riprendono gli "Incontri con le imprese" promossi a cadenza mensile dall'Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement di Unimore, insieme ad Er-Go (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell'Emilia-Romagna), per facilitare il passaggio dall'università al mondo del lavoro. Studenti, laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca Unimore durante questi appuntamenti hanno l'occasione di incontrare le aziende presso i propri corner e sostenere brevi colloqui conoscitivi e consegnare i propri curricula.

Il primo incontro del nuovo anno è in programma mercoledì 24 gennaio a partire dalle ore 14.30 presso la Residenza Universitaria S. Filippo Neri (Via Sant'Orsola 52) a Modena.

Per informazioni ci si può rivolgere a: Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement - tel. 059 2057093-7094-7097.