Customer Satisfaction

Prende avvio l'indagine 2020 di Customer Satisfaction, affidata dalla Camera di Commercio di Modena ad un soggetto terzo indipendente, il Centro Statistica Aziendale, al fine di misurare il grado di soddisfazione dei servizi e delle attività camerali.

Si informa che la Camera di Commercio di Modena ha affidato alla società Si.Camera, che si avvale di un soggetto terzo indipendente, il Centro Statistica Aziendale Srl, la realizzazione dell'indagine 2020 di Customer Satisfaction, effettuata ai sensi dell'art. 19-bis, comma 2 del D.Lgs. n. 150/2009, al fine di misurare il grado di soddisfazione dei servizi e delle attività camerali.

La rilevazione è rivolta ad un campione rappresentativo di imprese, selezionato su base statistica, e verrà svolta attraverso intervista telefonica o compilazione di un modulo web; comporterà il tracciamento dell'intervista effettuata a fini statistici da parte degli affidatari del servizio, per la verifica della corretta esecuzione dell'indagine e per un termine massimo di 6 mesi.

Le risposte saranno elaborate (anche in raffronto con quanto emerso in un'indagine analoga, effettuata a livello nazionale) e rese disponibili alla Camera di Commercio in forma aggregata e quindi anonima, per le finalità sopra riportate compresa la pubblicazione sul sito web istituzionale della CCIAA di Modena.

L'Ente camerale ringrazia quanti, accettando di partecipare alla rilevazione, consentiranno di migliorare lo standard dei servizi offerti.

Link

Informativa sulla Privacy