Convocazione prova scritta
La prova scritta del concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di categoria "D" - posizione economica D1 - profilo di "Coordinatore Amministrativo-Contabile" approvato con determinazione del 23.02.2023 n. 72, il cui estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami" n. 20 del 14 marzo 2023, si svolgerà in data
Mercoledì 17 maggio 2023
in modalità da remoto come illustrato nel bando di concorso.
Sono pervenute 263 domande. Il giorno della prova tutti i candidati sono convocati alle ore 11:30.
Tutti i candidati, ai sensi dell'art. 6 del Bando di concorso, sono ammessi alla prova scritta con riserva di verifica successiva del possesso dei requisiti di partecipazione dichiarati nella domanda.
Prova tecnica
I candidati DEVONO procedere all'effettuazione della prova tecnica OBBLIGATORIA prevista dall'art.6 del bando di concorso.
Il check requirements da effettuarsi tramite il link indicato nel Foglio istruzioni prova da remoto è attivo dal giorno 2 maggio 2023 e, solo e soltanto, fino al giorno 12 maggio 2023 ore 18.00.
Il candidato che non effettua il check requirements entro il termine sarà considerato rinunciatario e non potrà sostenere la prova scritta.
La corretta effettuazione del check requirements, che consente la partecipazione alla prova, è attestata da apposita ricevuta rilasciata dall'applicativo informatico al termine dello stesso.
Scarica il foglio istruzioni prova da remoto.
Si esplicita la privacy policy della piattaforma sulla quale sarà effettuata la prova.